Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno,

sono Andrea, marittimo di professione, attualmente imbarcato, e sono contento di essere approdato su questo portale ricco di tantissimo materiale informativo.

Spero quindi grazie al Vostro aiuto e alle tantissime informazioni di poter arricchire ulteriormente la mia cultura marinara, sia storico militare che quella civile e marcantile.

Un cordiale saluto a tutti e grazie ancora per rendermi partecipe di questa bella Associazione.

Anzi colgo l'occasione per chiedere come posso fare per poter leggere i vari bollettini, partendo dal piu' vecchio fino a quello piu' recente, ed eventualmente se prevista la quota associativa che sarei ben lieto di versare.

Andrea

Il 15/2/2023 at 23:48, seanavigator01 ha scritto:

Buongiorno,

sono Andrea, marittimo di professione, attualmente imbarcato, e sono contento di essere approdato su questo portale ricco di tantissimo materiale informativo.

Spero quindi grazie al Vostro aiuto e alle tantissime informazioni di poter arricchire ulteriormente la mia cultura marinara, sia storico militare che quella civile e marcantile.

Un cordiale saluto a tutti e grazie ancora per rendermi partecipe di questa bella Associazione.

Anzi colgo l'occasione per chiedere come posso fare per poter leggere i vari bollettini, partendo dal piu' vecchio fino a quello piu' recente, ed eventualmente se prevista la quota associativa che sarei ben lieto di versare.

Andrea

Salve Andrea benvenuto,

in questo link puoi trovare tutti gli indici dei bollettini fino ad ora pubblicati

https://www.aidmen.it/articles.html/bollettino/

se clicchi su ciascun numero di ciascuna annata puoi vedere se vi sono articoli di tuo interesse con testo scaricabile.

In generale però i bollettini sono riservati ai soci

La quota sociale annuale è di 35 euro che si versa mediante bonifico sul
c/c bancario intestato all'AIDMEN che ha le seguenti  coordinate
(IBAN)

IT 52 S 01030 03233 000000 656992

Monte Paschi Siena Agenzia n. 33 di Roma

per qualunque info puoi scrivere in messaggio privato.

Buona consultazione

Luiz

Share

• Create New...